Resi e resi

Se un articolo ordinato nel nostro negozio online non soddisfa le vostre esigenze (difetti di materiale, lavorazione o costruzione) o desiderate avvalervi del diritto di reso di 14 giorni, non esitate a contattarci. I nostri addetti all'assistenza sono a vostra disposizione in qualsiasi momento per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere in modo rapido e semplice.

E-commerce di Star Biker
Gerhart-Hauptmann-Str. 12
59423 Unna
Germania

Tel.: (+49) 0176 804 84 213
E-mail: info@star-biker.com

Come devo inviare il mio reso/reso?

Di norma, la scelta del metodo di spedizione (assicurato o non assicurato) e del fornitore di servizi di spedizione spetta a te. Tuttavia, ti consigliamo di scegliere un pacco assicurato, perché se il fornitore del servizio di spedizione danneggia o perde la merce durante il reso e il pacco non è assicurato, tu come mittente ne sarai responsabile. Non noi e nemmeno il fornitore del servizio di spedizione.

Si prega di notare a questo punto che noi Non accettare spedizioni non pagate o senza preavviso .

Ti preghiamo di imballare la merce così come l'hai ricevuta o come vorresti riceverla come pacco. Ti chiediamo espressamente di non attaccare etichette di spedizione, nastri adesivi e altro materiale di imballaggio direttamente sulla merce o sul suo imballaggio. Ti preghiamo di utilizzare l'imballaggio esterno anche per la spedizione di ritorno, in modo da poterci rispedire la merce nelle stesse condizioni in cui te l'abbiamo inviata. Ad esempio, è una buona idea utilizzare la scatola che hai ricevuto da noi per la spedizione del reso.

Se la merce o il suo imballaggio sono ancora attaccati/danneggiati, purtroppo dobbiamo addebitare un risarcimento per il danno risultante.

Dove devo inviare il mio reso/reso?

Ti preghiamo di inviare sempre il tuo reso/reso al seguente indirizzo:

E-commerce di Star Biker
Gerhart-Hauptmann-Str. 12
59423 Unna
Germania

Tel.: (+49) 0176 804 84 213
E-mail: info@star-biker.com

INFORMAZIONI IMPORTANTI - Si prega di notare le seguenti informazioni importanti sui resi.

1. Si prega di restituire solo pacchi prepagati (affrancati). A causa dell'aumento delle spese di spedizione, invieremo pacchi non pagati. non presunto. Se hai una richiesta di rimborso delle spese di spedizione per la restituzione, saremo ovviamente lieti di rimborsarti, se lo desideri.

2. Se desideri un rimborso del prezzo di acquisto, ti preghiamo di restituire solo la merce nuova, originale e non utilizzata, poiché solo questa può essere rimborsata da noi.

3. Per la tua sicurezza, utilizza sempre un servizio di spedizione assicurato per i resi. Star-Biker non è responsabile per danni o smarrimenti delle spedizioni durante il trasporto.

4. Per facilitare l'elaborazione del tuo reso, ti preghiamo di allegare una copia della fattura del tuo ordine e di annotare brevemente cosa dovrebbe accadere alla merce (es. reso, cambio, reclamo, ecc.). I nostri dipendenti possono quindi elaborare le tue spedizioni molto più rapidamente in base alla fattura e alle informazioni che hai fornito.

5. Se si desidera un rimborso/rimborso e il tuo ordine è stato pagato in anticipo tramite bonifico bancario, bonifico istantaneo o contrassegno, includi anche le tue coordinate bancarie nella fattura. In questi casi senza coordinate bancarie non è possibile effettuare alcun rimborso.