Condizioni generali di contratto

1. Ambito

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online si rivolge esclusivamente ai consumatori. Un consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti principalmente alla sua attività commerciale o professionale indipendente. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone dotata di capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

2. Parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto d'acquisto viene concluso con Star-Biker. Inserendo i prodotti nel negozio online presentiamo un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto per questi articoli. Potete inizialmente inserire i nostri prodotti nel vostro carrello senza impegno e correggere i vostri inserimenti in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante utilizzando gli ausili di correzione forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando accetti l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante dell'ordine. Subito dopo aver inviato il tuo ordine, riceverai un'altra conferma via e-mail.

3. Linguaggio contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

La lingua a disposizione per la conclusione del contratto è il tedesco. Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dettagli dell'ordine e le nostre condizioni generali via e-mail. Puoi visualizzare il testo del contratto nel nostro login cliente.

4. Condizioni di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, potrebbero essere applicati anche i costi di spedizione. Puoi trovare maggiori informazioni sui costi di spedizione nelle offerte. È possibile ritirare personalmente la merce o farla spedire.

5. Pagamento

Nel nostro negozio sono generalmente disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito: quando effettui l'ordine, ci fornisci anche i dettagli della tua carta di credito. Una volta che sei stato autenticato come legittimo titolare della carta, richiederemo alla società emittente della tua carta di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.

La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società emittente della carta di credito e l'importo viene addebitato sulla tua carta.

PayPal - Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web del fornitore online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o registrarti prima, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermarci le istruzioni di pagamento.

Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento verrà effettuata automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

6. Resi e resi

Quando effettui un ordine mettiamo in moto un processo irreversibile: riserviamo le date di spedizione e prepariamo il tuo ordine individualmente per te. Se hai dei dubbi, prenditi un po’ più di tempo per pensarci. Puoi sempre ordinarne di più in seguito.

Ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi diretti da noi sostenuti per il recupero dei prodotti se non ce li restituisci o li restituisci a nostre spese. Potremmo detrarre questo importo dal rimborso.

7. Garanzia e Garanzie

Si applicano le norme di garanzia previste dalla legge. La garanzia spetta esclusivamente all'acquirente e non è trasferibile in caso di rivendita dello scooter elettrico.

8. Responsabilità

Abbiamo sempre una responsabilità illimitata per pretese dovute a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute, in caso di violazione degli obblighi intenzionale o gravemente negligente, in caso di promesse di garanzia , se concordato, o nella misura in cui è stato aperto l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) a causa di negligenza lieve da parte nostra, il nostro rappresentanti legali o agenti ausiliari, la responsabilità è limitata all'importo prevedibile al momento della conclusione del contratto. I danni normalmente prevedibili sono limitati. In caso contrario sono escluse richieste di risarcimento danni.

9. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/ . Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.