Come registrare il tuo veicolo con Star-Biker
Che tu sia in Svizzera, Austria o Germania, con un e-chopper o un monopattino elettrico Star-Biker puoi viaggiare in tutta sicurezza e semplicità. Per assicurarti di poter immatricolare correttamente il tuo nuovo veicolo, abbiamo creato una guida dettagliata per ogni Paese. Seleziona il tuo Paese e scopri tutto ciò che devi sapere su immatricolazione, assicurazione e patente di guida.
Immatricolazione dei veicoli in Svizzera
Vivi in Svizzera e desideri immatricolare la tua Star-Biker? Qui troverai tutte le informazioni necessarie per l'immatricolazione presso l'ufficio della circolazione stradale (incluso il modulo 13.20A), l'ottenimento della targa appropriata e l'assicurazione, specifica per modelli con velocità di 25 km/h, 45 km/h o modelli aperti fino a 125 km/h.
Immatricolazione del veicolo in Austria
In Austria, si applicano requisiti diversi a seconda della classe del veicolo: dalla targa assicurativa all'immatricolazione completa per velocità superiori a 45 km/h. Ti spiegheremo in modo chiaro e comprensibile cosa ti serve per assicurare, immatricolare e guidare legalmente il tuo e-chopper o monopattino elettrico Star-Biker.
Immatricolazione del veicolo in Germania
Vuoi immatricolare il tuo e-chopper o scooter elettrico Star-Biker in Germania? Nessun problema! Che si tratti di una versione da 25 km/h, 45 km/h o di un potente 125 cc, ti mostreremo come assicurare il tuo veicolo in modo rapido e semplice e metterlo su strada, incluso un documento COC e consigli utili sulla categoria della tua patente di guida.
Il modello giusto per ogni viaggio
Visualizza tutto


I nostri partner
Cosa dicono i nostri clienti
Fatti e approfondimenti interessanti
Visualizza tuttoHai una domanda per noi?
Utilizza il nostro modulo di contatto: ti aiuteremo in modo rapido e semplice!